Infortunati Juventus: problema muscolare per Alex Sandro in nazionale
La Juventus di Maurizio Sarri continua a perdere i pezzi: dopo Matuidi e Pjanic si ferma anche Alex Sandro, impossibile un suo impiego con l’Atalanta
Si allunga la lista degli infortunati della Juventus: si ferma anche Alex Sandro. Il terzino sinistro brasiliano, unico mancino della rosa a disposizione di Maurizio Sarri, si è fermato per un problema (i media brasiliani parlano di lesione) all’adduttore della coscia destra durante la partita con l’Argentina. Alex Sandro non prenderà parte sicuramente alla partita del Brasile contro la Corea del Sud del prossimo 19 novembre, ma per ora rimane in ritiro con la selezione verdeoro.
Infortunati Juventus: tre assenti contro l’Atalanta
La Juventus è già stata informata che il terzino non rientrerà anticipatamente a Torino, perché i medici della federazione brasiliana lo vogliono sottoporre ad accertamenti. In vista della partita contro l’Atalanta, però, la situazione per Sarri comincia a farsi pesante: Matuidi non sarà sicuramente del match e rientrerà probabilmente ad inizio dicembre, Pjanic e in forte dubbio e Alex Sandro rischia un lungo stop se sarà confermata la lesione. Con ogni probabilità, al posto del brasiliano, Al Gewiss Stadium di Bergamo la Juve dovrà schierare uno tra Danilo o De Sciglio sul versante sinistro della difesa, mentre il centrocampo è totalmente da inventare.
Substituição na #SeleçãoBrasileira!
Entra: Renan Lodi
Sai: Alex Sandro🇧🇷 0x1 🇦🇷 | #JogaBola #GigantesPorNatureza #BRAxARG
— CBF Futebol (@CBF_Futebol) November 15, 2019