Pjanic lascia il ritiro della nazionale bosniaca e rientra a Torino
Miralem Pjanic lascia il ritiro della Bosnia e rientra a Torino: non giocherà contro il Liechtenstein, a rischio la sua presenza in Atalanta-Juventus
Miralem Pjanic salterà Bosnia-Liechtenstein: il centrocampista della Juventus lascia il ritiro della sua nazionale e rientra a Torino. Uscito anzitempo dalla partita con l’Italia per un problema muscolare all’adduttore, il suo impiego è a rischio in vista di Atalanta-Juventus del prossimo weekend. Si tratta di una ricaduta per Pjanic, perché è un muscolo che gli ha dato fastidio già nelle passate settimane.
Pjanic a rischio per Atalanta-Juve
Per poter avere un quadro più chiaro della situazione, però, bisognerà attendere gli esami strumentali cui Pjanic si sottoporrà al J Medical nei prossimi giorni. “Ho un problema a un adduttore che mi porto dietro da un po’. Non credo sia nulla di grave, spero di essermi fermato in tempo”, ha dichiarato il numero 5 bianconero al termine di Bosnia-Italia. Lo sperano anche tantissimi tifosi della Vecchia Signora, poiché contro l’Atlanta servirà tanta classe, visto che a livello di ritmi i ragazzi di Gasperini sembrano essere ben più avanti della squadra di Sarri.
Come non l’avete visto…👀
Il 🚀 di @Miralem_Pjanic con il Brescia pic.twitter.com/Rqvn8JGXcm— JuventusFC (@juventusfc) October 3, 2019