Verso Juventus-Milan: Sarri pensa a Douglas Costa con Ramsey
Dopo la seduta di scarico al ritorno da Mosca, la Juventus inizia a preparare la sfida casalinga contro il Milan: le possibili scelte di Sarri
Inizia ufficialmente oggi la marcia di avvicinamento a Juventus-Milan. Dopo la seduta di scarico seguita alla trasferta con la Lokomotiv Mosca, Maurizio Sarri e il suo staff iniziano oggi a preparare la tattica da replicare domenica sera all’Allianz Stadium. Sulla scia di quanto accaduto a Mosca, si candida ad una maglia da titolare Douglas Costa, anche se è da capire ancora se il brasiliano sarà schierato da trequartista adattato dietro due punte, oppure da attaccante destro con Ronaldo (recuperato dall’affaticamento all’adduttore) a sinistra e uno tra Higuain (in vantaggio) o Dybala al centro.
Verso Milan-Juventus: più tecnica a centrocampo per Sarri
Rispetto alla formazione vista contro la Lokomotiv, Sarri riproporrà nel ruolo di mezzala sinistra Matuidi, mentre la destra dovrebbe essere Ramsey, in vantaggio su Khedira ed Emre Can. Insomma, al Meazza il tecnico della Juventus sembra intenzionato a schierare un centrocampo con tanta qualità. In difesa, invece, torna sicuramente Cuadrado, ma dovrebbe farcela anche de Ligt, la cui caviglia sta molto meglio rispetto al day after derby.