Calciomercato Juventus: Demiral chiede spazio, tre offerte per il difensore
Nonostante l’infortunio di Chiellini, per Sarri quattro centrali sembrano essere troppi: tre richieste per Demiral, la Juventus valuta anche Rugani
Merih Demiral non lo dà a vedere, ma non è affatto contento dello scarso impiego alla Juventus e non è da escludere una sua cessione nel calciomercato di gennaio. Lo riferisce Dean Jones di Bleacher Report, secondo cui sull’ex Sassuolo ci sarebbero anche due club di Premier League, ovvero Manchester United e Arsenal. Maurizio Sarri è stato chiaro sin dall’estate non è sua abitudine far ruotare i centrali di difesa e non è un caso che fin qui oltre a Demiral anche Daniele Rugani ha collezionato una sola presenza in questa prima parte di stagione.
Calciomercato Juventus: Demiral o Rugani via a gennaio
Secondo la Gazzetta dello Sport, su Demiral ci sarebbe anche il Milan, ma i rossoneri si accontenterebbero pure del prestito di Rugani. Se dovessero scegliere Paratici e Sarri a partire sarebbe indiscutibilmente il secondo, ma alla fine sarà decisiva la volontà dei calciatori. Nonostante l’infortunio di Chiellini e l’eventuale cessione di uno tra Demiral o Rugani, Sarri sembra sentirsi più che coperto con tre centrali a disposizione. Non è da escludere che liberando un posto nella lista Uefa, possa rientrarvi Emre Can, escluso dai calciatori partecipanti alla prima parte della Champions League.
Juventus defender Merih Demiral will be open to the idea of a move in Jan if he can’t break into team. I’m told there is some interest from Arsenal and Man Utd.
Juve not super keen to sell him though at this stage— Dean Jones (@DeanJonesBR) November 1, 2019