Infortunati Juve: Danilo e Ramsey in gruppo, Douglas Costa e De Sciglio ancora indietro
Dal comunicato di oggi della Juventus emerge il rientro in gruppo di tre infortunati, ancora a parte Douglas Costa e De Sciglio
Ci sono alcune buone notizie e alcune meno buone sugli infortunati della Juve in vista del match di sabato col Bologna. Dal report ufficiale diramato dal sito Juventus.com al termine dell’allenamento odierno emerge il rientro di quasi tutti i nazionali, ad eccezione di Rodrigo Bentancur (si allenerà a partire da giovedì) e Miralem Pjanic, che ha ottenuto un giorno aggiuntivo di riposo. Ai nazionali si sono aggiunti il brasiliano Danilo, Mattia Perin e Aaron Ramsey, che ha sostenuto parte della seduta assieme ai compagni.
Infortunati Juve: chi recuepra per il Bologna
Niente da fare, invece, per Douglas Costa e Mattia De Sciglio, che si sono limitati allo svolgimento di un lavoro personalizzato. In base a queste indicazioni, dunque, difficilmente vedremo convocati questi ultimi due per Juve-Bologna di sabato, così come Perin, che è attualmente il quarto portiere e in attesa di sistemazione a gennaio. Danilo e Ramsey, invece, dovrebbero essere tra i convocati, ma sicuramente non giocheranno dal primo minuto.
Volete vedere com’è andata oggi al #JTC? E allora guardate qui 👇🏻https://t.co/igsIO5SMZG
— JuventusFC (@juventusfc) October 16, 2019