Juventus: dopo Barzagli torna anche Storari, il suo ruolo
Dopo Andrea Barzagli torna alla Juventus anche Marco Storari: tutto definito con Andrea Agnelli, avrà un ruolo di manager
Dopo Andrea Barzagli, un altro ex calciatore bianconero sta per rientrare alla Juventus. Come riferisce Fabiana Della Valle della Gazzetta dello Sport, Marco Storari è infatti pronto a tornare a casa. Chiusa la parentesi di calciatore, l’ex estremo difensore è pronto per intraprendere una nuova carriera e lo farà nella squadra in cui ha lasciato tanti amici. A differenza di Barzagli, che è collaboratore tecnico di Sarri per quel che riguarda la fase difensiva individuale, Storari avrà un ruolo di “manager”.
Storari nuovo manager della Juventus
Insomma, ancora non si conoscono le mansioni precise dell’ex portiere, che non vede l’ora di riabbracciare tanti ex compagni come Buffon, Chiellini, Bonucci e lo stesso Barzagli. Già in estate erano circolate voci su un possibile rientro di Storari alla Juventus, ma stavolta siamo davvero molto vicini. Sembra che con il presidente Andrea Agnelli sia già stato definito tutto, non si attende che l’annucio ufficiale da parte del club bianconero.
Non solo #Barzagli: anche #Storari è pronto per tornare alla #Juventus con un ruolo da manager
— Fabiana Della Valle (@FabDellaValle) September 27, 2019