Ronaldo scoppia in lacrime in diretta TV (VIDEO)
Cristiano Ronaldo non riesce a trattenere le lacrime al ricordo del papà: il video dell’intervista a Good Morning Britain
Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime in diretta TV al ricordo del papà. Il numero 7 della Juventus è stato intervistato da Good Morning Britain, che ha reso pubblici due spezzoni del video che sarà trasmesso integralmente solo martedì 17 settembre. Nelle due clip, CR7 parla rispettivamente del rapporto con la compagna Georgina Rodriguez, madre di due dei suoi quattro figli, e di quello con il papà, José Dinis Aveiro, deceduto il 6 settembre 2005 a Londra. Ed è proprio al suo ricordo che Ronaldo non riesce a trattenere le lacrime: “La tristezza più grande per me è sapere che mio padre non ha mai visto quello che sono diventato – dice piangendo – . Sono diventato il numero uno e lui non sa nulla”.
Ronaldo: “Mio padre non mi ha mai visto ritirare i premi”
Nonostante abbia tutto quello che una persona comune sognerebbe di avere dalla vita, Ronaldo mostra il suo lato debole, quello dei sentimenti. Sebbene la madre, i fratelli e tanti altri familiari gli siano stati sempre vicini, la mancanza del padre continua a pesargli nei momenti clou della carriera. “Lui non mi ha mai visto ricevere premi. Il resto della mia famiglia ha visto tutto… Mia mamma, i miei fratelli, anche il mio figlio più grande. Ma lui niente…”, ammette ancora il campione bianconero.
‘He doesn’t see me receive awards.’
In an emotional interview, @Cristiano breaks down in tears over the loss of his late father and the fact that he never got to witness his son’s success.
Watch the full interview on @ITV on Tuesday at 9pm.@piersmorgan | #GMB pic.twitter.com/LybbJn31VR
— Good Morning Britain (@GMB) September 16, 2019