Conte risponde a Sarri: “Si lamenta del caldo? E allora il fatturato…” (VIDEO)
Sarri si lamenta del caldo di Firenze, Conte gi risponde a distanza al termine di Inter-Udinese: torna di moda “il fatturato”?
È già duello a distanza tra Maurizio Sarri e Antonio Conte. Il tecnico della Juventus, al termine della partita pareggiata contro la Fiorentina si è lamentato per l’orario: “Giocare alle 15 o alle 20.45 cambia. In campo c’erano 35 grandi”, ha dichiarato l’ex Napoli e Chelsea. Al termine di Inter-Udinese, la frase è stata riferita in conferenza stampa da un giornalista all’allenatore nerazzurro, che ha replicato: “Non voglio dire niente perché altrimenti dovremmo tirare in mezzo i bilanci e gli stati patrimoniali. Dico che qualcuno deve stare tranquillo e sereno perché sta dalla parte forte”, le parole di Antonio Conte.
#Conte ci pensa un po’, prova a glissare ma poi non resiste e manda il suo messaggio a #Sarri: “Non voglio dire niente sennò dovremmo tirare fuori bilanci e stati patrimoniali. Qualcuno deve stare tranquillo e sereno perché sta dalla parte forte” pic.twitter.com/uZH5syvDjP
— Daniele Mari (@marifcinter) September 15, 2019
Un teatrino di cui la Juventus dovrebbe fare volentieri a meno. Sarri è in uno dei club più importanti al mondo e visto che la Fiorentina era in campo alla stessa ora e con le stesse condizioni climatiche, le scuse finiscono per essere inevitabilmente stucchevoli.