Mandzukic no anche al Qatar: resta alla Juve almeno fino a gennaio
Mandzukic dice no anche al Qatar: svanisce l’ultima possibilità che lasci la Juve subito, se ne riparla a gennaio, forse…
Mario Mandzukic dice no anche al Qatar: rimarrà alla Juventus almeno fino a gennaio. Nonostante il mercato da quelle parti scada il 30 settembre, il centravanti croato ha rifiutato la proposta dell’Al-Gharafa Sports Club, allenata dal serbo Slavisa Jokanovic. I media croati riferiscono che quella del club qatariota sia quella più importante a livello economico per il numero 17 bianconero, ma a quanto pare non stimola sportivamente il 33enne ex Bayern Monaco.
Mandzukic sa bene che questo sarà l’ultimo trasferimento della sua carriera e nonostante sia fuori dalla lista Uefa e le prospettive siano quelle di non giocare nemmeno in campionato, rimarrà sicuramente fino a gennaio alla Juve. Da qui alla sessione invernale del calciomercato può succedere di tutto e in cuor suo “Iron Mario” spera che magari si liberi un posto nella lista Champions bianconera, magari per la cessione di Paulo Dybala, qualora l’argentino continui a rimanere ai margini della formazione titolare.
Mandzukic: Bundesliga o Super League cinese a gennaio?
In alternativa, Mandzukic potrebbe riaprire i discorsi con la Bundesliga o la Super League cinese, dove sono pronti a ricoprirlo letteralmente d’oro pur di vedergli terminare la carriera nel loro emergente campionato.