Lukaku è dell’Inter: ora chi prende la Juve?
Romelu Lukaku è un calciatore dell’Inter: trovato l’accordo con il Manchester United sulla base di 65 milioni di euro più 13 di bonus, su chi vira la Juve?
Romelu Lukaku è praticamente un calciatore dell’Inter. Dopo che è saltato lo scambio con la Juventus per Paulo Dybala (valutazione di entrambi i giocatori intorno ai 90 milioni), i nerazzurri hanno trovato oggi l’intesa con il Manchester United. Beppe Marotta ha chiuso per molto meno della cifra sulla cui base strava trattando Fabio Paratici, accontentando finalmente Antonio Conte. Ora resta da capire quale sarà la strategia della Juventus, perché Maurizio Sarri continua a chiedere una prima punta e non sembra ci sia in giro molto.
Lukaku-Inter, Juve-?
Tutte le strade portano a Mauro Icardi e ad uno scambio con Dybala, ma non è escluso che alla fine l’argentino resti. Un’ipotesi che però metterebbe in difficoltà l’allenatore e la società nella composizione delle liste. In quella per la Champions, infatti, c’è solo un posto ancora a disposizione e senza cessioni, se lo giocherebbero il numero 10, Higuain e Mandzukic. Se il Pipita e il croato non dovessero partire e Dybala essere inserito nella lista Champions, i primi due potrebbero giocare solo in campionato. Una soluzione che difficilmente accetterebbero.
Insomma, o la dirigenza della Juventus sta preparando qualcosa di inatteso che sorprenderà tutti, oppure si è leggermente incartata.
#Lukaku all’@Inter: 65 milioni base fissa più 13 di bonus e percentuale su futura rivendita allo @ManUtd #Calciomercato @SkySport @SkySportsPL @SkySportsNews
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 7, 2019