Sarri: “Impossibile fare bilanci ora, Ronaldo fuori perché affaticato”
Le parole di Maurizio Sarri al termine dell’amichevole con il Team K-League: “Grande pubblico e terreno di gioco perfetto”
Maurizio Sarri ha commentato l’amichevole pareggiata dalla Juventus contro le “all stars” della K-League, il campionato sudcoreano. “In questo momento non si possono ancora fare bilanci – le parole riportate da Gazzetta.it – , abbiamo tanti giocatori a casa”. Dopo la terza e ultima miachevole asiatica, la Juve rientra in Italia e avrà a disposizione 10 giorni per preparare l’amichevole contro l’Atletico Madrid, in programma a Stoccolma il 10 agosto. “Adesso, per 10 giorni ci possiamo allenare senza partite e possiamo fare una buona preparazione”, aggiunge Sarri.
Sarri: “Ronaldo molto affaticato”
Contro il Team K-League è rimasto in panchina per 90 minuti Cristiano Ronaldo, il perché è presto detto. “Questa sera abbiamo dato spazio ai giovani, che erano pronti. Ronaldo? Era previsto che giocasse meno, ma oggi gli ho parlato, ed era molto affaticato, quindi abbiamo deciso di tenerlo a riposo. Abbiamo giocato in un bellissimo stadio – conclude – , con un grande pubblico e un manto erboso perfetto”.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.