Juventus calciomercato: Perin a un passo dal Benfica, no al Milan per Demiral

La Juventus, che attende de Ligt a Torino nei prossimi giorni, lavora anche in uscita: Perin ad un passo dal Portogallo, Demiral è incedibile

Mattia Perin è ad un passo dall’addio alla Juventus dopo una sola stagione. Dopo aver chiesto la cessione al termine della passata stagione, l’estremo difensore ex Genoa si è messo subito alla ricerca di una nuova squadra, mentre la Juve si è cautelata richiamando Gigi Buffon. Secondo quanto riferisce Sky Sport, ora Perin è ad un passo dal Benfica, che lo preleverà con la formula del prestito con riscatto obbligato fissato a 15 milioni di euro. Decisivo il pressing del dirigente Rui Costa, che avrebbe convinto l’estremo difensore a scegliere l’estero nonostante ci fossero stati abboccamenti con Lazio, Fiorentina e Milan.

Juventus calciomercato: no al Milan per Demiral

Milan che secondo Tuttosport ha bussato alla porta della Juventus per un’altra operazione di calciomercato. I rossoneri sono interessati a Merih Demiral, 21enne difensore turco prelevato dal Sassuolo. No secco la risposta di Fabio Paratici, che crede molto nelle qualità del centrale tanto da accettare la clausola voluta dai neroverdi secondo cui il ragazzo non potrà lasciare Torino per le prossime due stagioni se non per tornare da dove è partito.