Rabiot è della Juventus: blitz di Paratici, quale numero indosserà
Con un blitz a Parigi Fabio Paratici ha finalmente definito gli ultimi dettagli per il tesseramento di Adrien Rabiot che sarà a Torino la prossima settimana
Adrien Rabiot può considerarsi finalmente un calciatore della Juventus. La prossima settimana ci saranno le visite mediche e l’annuncio ufficiale, ma nella giornata di ieri Fabio Paratici ha definito gli ultimi dettagli con la mamma-agente Veronique. Con un vero e proprio blitz a Parigi, il dirigente bianconero ha respinto gli ultimissimi assalti della concorrenza e spazzato via la scaramanzia della signora. A mamma Veronique vanno subito 10 milioni di euro di commissione, mentre Rabiot guadagnerà alla Juve 7 milioni di euro l’anno più bonus.
Dopo Aaron Ramsey, dunque, la Juventus mette a segno un altro colpo a parametro zero per il centrocampo e difficilmente ci saranno altri innesti. Anzi, ora ci si attendono delle uscite: partirà sicuramente Sami Khedira e molto probabilmente anche Blaise Matuidi. Ancora da scegliere il numero di maglia: Rabiot potrebbe avere il 25 che indossava al PSG, attualmente vacante come il numero 15 che invece è il numero che utilizza in nazionale quando viene convocato; attenzione anche al 6 che sarà lasciato da Khedira dopo quattro stagioni.
#Juventus – #Rabiot, blitz di Paratici a Parigi per chiudere ⬇https://t.co/DOKGeJkPRS
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 28 giugno 2019
#Juventus: preso #Rabiot! 10 milioni alla firma e quinquennale da 7 più bonus. Operazione chiusa ✅✍️⚪️⚫️
? https://t.co/4OJCuHfFvy
?@GoalItalia— Romeo Agresti (@romeoagresti) 28 giugno 2019