Paratici a Londra per cedere Cancelo, scaricato anche Matuidi
Giornata decisiva per la cessione di Joao Cancelo: Fabio Paratici vola a Londra per parlare con il Manchester City, scaricato anche Matuidi
Nella giornata di oggi saranno definiti gli ultimi dettagli per il passaggio di Joao Cancelo al Manchester City. Lo riferisce Tuttosport, che parla di un viaggio a Londra di Fabio Paratici per la cessione dell’esterno portoghese. Non c’entrava nulla Allegri: l’ex Valencia e Inter non ha mai convinto nessuno in casa bianconera, ragion per cui sarà venduto entro il 30 giugno per allontanare i fantasmi del Fair Play Finanziario (la Juve ha un rosso in bilancio da circa 55 milioni). Nonostante un tentativo in extremis del Manchester United, il City è ormai troppo in vantaggio: nelle casse della Vecchia Signora 50 milioni di euro e una plusvalenza di circa 15.
Cessioni Juve: scaricato Matuidi
Cancelo non è però l’unico calciatore scaricato dalla nuova Juventus di Sarri. Sami Khedira è sempre più vicino al Besiktas: i bianconeri lo libereranno a parametro zero e il tedesco potrà accordarsi con calma con i turchi. Tante offerte anche per Juan Cuadrado, per il quale si sono fatte sotto nuovamente Inter e Milan. Scaricato anche Blaise Matuidi: il 32enne centrocampista francese ha ormai dato il meglio di sé e stando alla Gazzetta dello Sport dovrebbe tornare in Ligue 1 con la maglia del Monaco.