Sarri-Juve: alla Continassa sarebbe tutto pronto per l’annuncio
Si muove qualcosa alla Continassa: sarebbe tutto pronto per l’annuncio di Maurizio Sarri alla Juve, siamo davvero alla fine della telenovela?
Si muove qualcosa dalle parti della Continassa: sarebbe tutto pronto per l’annuncio di Maurizio Sarri alla Juve. È quanto riferisce su Twitter Antonio Corsa di Ateralbus.it e conferma anche in diretta a QSVS Luca Fausto Momblano. Sarebbero i primi movimenti confermati da parte della Juventus, che avrebbe già pronto tutto l’occorrente per l’annuncio ufficiale di Sarri. Dai testi da pubblicare sul sito ufficiale alle grafiche per i profili social, mancherebbe davvero pochissimo all’ufficialità, ma probabilmente bisognerà attendere la prossima settimana.
Allora: mi è giunta notizia che la Juve si sia mossa per Sarri. Cioè dall’sms ricevuto mi aspetto che arrivi a breve un annuncio.
— Antonio Corsa (@AntonioCorsa) 15 giugno 2019
Prima dovrà arrivare il via libera del Chelsea, che secondo Paolo Paganini non è però ancora libero dal club londinese. Insomma, qualcuno che ha sostenuto molto l’ipotesi Pep Guardiola sembra ormai “rassegnato”, mentre qualcuno (Mario Mattioli e Paolo Paganini di Rai Sport su tutti) continua a non credere a Sarri, nemmeno dopo le indiscrezioni di queste ore.
Buongiorno. Scusate le perdite di tempo con i leoni da tastiera.Sul fronte Guardiola non ho novità. Su Sarri il mio collega inglese che ho sentito stamattina mi ribadisce che Abramovic non vuole lasciarlo andare e io penso sempre che la Juventus cerchi altro.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) 15 giugno 2019
questo non lo so ma come ho detto, nel sito del Chelsea c’è ancora Sarri….. Se mi avessero detto che la Juve si sarebbe trovata a discutere su un milione e mezzo in più o in meno da pagare di indennizzo per Sarri , dopo l’operazione Ronaldo….Mahhhh
— Mario Mattioli Official (@MarioMattioliTv) 15 giugno 2019