Pjanic: “Nuovo allenatore Juve? Arriverà un grande tecnico”
Miralem Pjanic torna a Torino per la partita della Bosnia contro l’Italia, ma ha parlato anche del nuovo allenatore della Juventus
Miralem Pjanic torna a Torino, ma stavolta per un impegno con la maglia della sua nazionale. Il numero 5 della Juventus martedì 11 giugno sarà impegnato nel match di qualificazione agli Europei 2020 Italia-Bosnia, grazie alla riduzione della squalifica per due turni. “Ci tenevo tantissimo a giocare questa partita e per fortuna mi hanno tolto la seconda partita di squalifica perché ci tenevo a giocare nel mio stadio”, ammette il regista del club bianconero.
Pjanic: “Nuovo allenatore? Non ci preoccupiamo”
Inevitabile la domanda sul nuovo allenatore Juve: oggi doveva essere il giorno di Maurizio Sarri, ma l’annuncio è stato ancora rinviato. Comunque sia nel “clan” bianconero non c’è alcun timore, perché la dirigenza sa cosa debba fare: “Qua alla Juve ci sono tante certezze e non ci preoccupiamo per niente. Presto alla Juventus ci sarà una decisione per quel riguarda l’allenatore: vedrete – conclude Pjanic – che arriverà un grande tecnico come tutti hanno detto”. Maurizio Sarri rientra nel range dei “grandi tecnici”?