Allenatore Juve, una voce: Sarri nome da “bruciare”, Guardiola il prescelto

Maurizio Sarri è dato dai media il favorito per la successione di Allegri alla Juve, ma secondo qualcuno è il nome da “bruciare” in favore di Pep Guardiola

Sono passati 12 giorni dal benservito a Massimiliano Allegri, ma la Juve ancora non ha un nuovo allenatore. Secondo le ipotesi più accreditate sui media sarà Maurizio Sarri, che dopo la finale di Europa League di questa sera incontrerà il Chelsea per liberarsi anticipatamente. Il tecnico toscano ha ancora due anni di contratto con i Blues e Andrea Agnelli è stato avvistato oggi nello stesso suo albergo a Baku. Qualcuno sostiene che si siano incrociati (Tuttosport), altri che non ci sia stato alcun contatto tra i due (Sky).

Sarri diversivo per lavorare su Guardiola?

Se ne saprà di più domani, ma intanto spunta su alcune testate una voce secondo la quale il nome di Sarri sarebbe soltanto un diversivo, ovvero il nome da “bruciare” pubblicamente per sviare l’attenzione dal vero obiettivo della Juve. E secondo alcune teorie sostenute da Luca Fausto Momblano e da Juventibus, l’ipotesi Pep Guardiola non solo sarebbe ancora viva, ma si sarebbe addirittura rafforzata nelle ultime ore. Si parla addirittura di una girandola di panchine che dovrebbe portare Mauricio Pochettino al Manchester city, liberando appunto Guardiola per la Juventus. Al Tottenham potrebbe andarci Allegri, mentre per Sarri, a quel punto, si aprirebbero le porte della Roma.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.