Mercato Juventus: sì al riscatto di Demiral

Dopo i sei mesi positivi al Sassuolo la Juventus avrebbe deciso di procedere con il diritto di acquisto su Merih Demiral, la rivelazione di Sky Sport

La Juventus avrebbe deciso di procedere con il diritto di acquisto che detiene su Merih Demiral, difensore centrale classe 1998. Il turco è stato acquistato nel mercato di gennaio dal Sassuolo con la collaborazione del club bianconero per 7 milioni di euro. La Vecchia Signora, contestualmente, aveva siglato con il club nero verde un’opzione per l’acquisto a giugno per circa 15 milioni di euro. E stando a quanto riferisce oggi Gianluca Di Marzio di Sky Sport, presto l’operazione sarà perfezionata.

Si spiegano così gli incontri di questi giorni da parte di Fabio Paratici e l’agente Franck Trimboli della Base Soccer a Palazzo Parigi (Milano). Rimangono ancora definire alcune dettagli e c’è da capire se Demiral sarà poi rivenduto dalla Juventus o rimarrà a Torino per ringiovanire il reparto arretrato che Madama metterà a disposizione del nuovo allenatore.