Allegri esonerato: il comunicato ufficiale della Juventus
Massimiliano Allegri non proseguirà sulla panchina della Juventus: rescissione consesuale e conferenza stampa con Agnelli sabato 18 maggio
Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore della Juventus per la prossima stagione. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa tramite il sito ufficiale del club bianconero. Una brevissima nota nella quale si preannuncia per domani una conferenza stampa del tecnico livornese e del presidente Andrea Agnelli. “Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020 – di legge su Juventus.com – L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.
La conferenza stampa congiunta lascia intendere una separazione serena tra Allegri e la Juve, che ora dovrà scegliere il nuovo allenatore per la prossima stagione. Il tecnico livornese lascia i bianconeri dopo 5 anni e 11 trofei: è il terzo allenatore più vincente della storia della Juventus.
Nota della societàhttps://t.co/zCd6vVVflQ pic.twitter.com/zVmdDAkMlv
— JuventusFC (@juventusfc) 17 maggio 2019