Infermeria Juve: anche Emre Can a disposizione con la Roma
Dopo Dybala e Bentancur la Juventus recupera anche Emre Can in vista del match di domenica sera contro la Roma: le ultime dalla Continassa
Secondo allenamento per la Juventus in vista della gara di domenica sera all’Olimpico contro la Roma. I bianconeri si sono ritrovati al mattino sui campi della Continassa per una seduta basata prevalentemente sulla tattica da replicare in partita. Buone notizie dall’infermeria, poiché dopo Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur, è tornato in gruppo anche Emre Can. Insomma, si recuperano pedine importanti, anche se mancheranno sicuramente Perin, Mandzukic e Khedira, oltre a Douglas Costa, Alex Sandro e Rugani.
Nonostante le voci di addio, Massimiliano Allegri è parso assolutamente sereno e concentrato sul lavoro di campo. Secondo le ultime indiscrezioni a Torino oggi c’era solo Fabio Paratici, mentre il presidente Andrea Agnelli aveva impegni di lavoro a Milano. Non sembrano essere in programma vertici societari, ragion per cui non dovrebbero arrivare novità sulla questione panchina.
⚽️⚽️⚽️ pic.twitter.com/sNn2Ohih4H
— JuventusFC (@juventusfc) 9 maggio 2019