Zaniolo, la confessione: “Chi non andrebbe alla Juventus?”
Nuove indiscrezioni sul futuro di Nicolò Zaniolo, talento della Roma che la prossima stagione potrebbe giocare nella Juventus: l’ammissione del giocatore
Nicolò Zaniolo alla Juventus dalla prossima stagione? Spuntano nuove indiscrezioni sulla rivelazione della Serie A 2018-2019. Come riferisce il Corriere di Torino, il diretto interessato avrebbe confessato ad alcuni amici presso la Discoteca Jux Tap a Sarzana: “Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juventus?”. Una sorta di mezza ammissione dunque, perché Zaniolo non ha mai nascosto la sua fede bianconera. È tifoso della Juve sin da piccolo, ma indubbiamente gli dispiace lasciare il club giallorosso dopo una sola stagione.
Zaniolo valutato 50 milioni dalla Roma
Fabio Paratici sta lavorando con il suo agente ormai da tempo, ma affinché il trasferimento si perfezioni si dovranno incastrare alcune situazioni. La Roma continua a chiedere per il cartellino di Zaniolo qualcosa come 50 milioni di euro, un cifra cui ancora Fabio Paratici non è arrivato. I bianconeri stanno valutando la possibilità di inserire nella trattativa il cartellino di Riccardo Orsolini, valutato circa 20 milioni. Nessun problema, invece, a trovare l’intesa con il giocatore, che attualmente ha un contratto fino al 2023 per 700mila euro a stagione. L’affare sarebbe ovviamente più semplice se la Roma non si qualificasse per la prossima Champions League.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.