Calciomercato Juventus: passi avanti per Rabiot, le ultimissime

Dopo Aaron Ramsey, la Juventus lavora per un altro colpo a parametro: passi avanti con la madre-agente di Adrien Rabiot, che lascerà il PSG

Il calciomercato della Juventus sta entrando nel vivo, nonostante manchino ancora diverse settimane alla fine della stagione. E nonostante ancora non sia certo chi sarà il prossimo allenatore bianconero. In attesa del vertice tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri atteso proprio in questi giorni, Fabio Paratici lavora già per rafforzare la squadra in vista della stagione 2019-2020. Il primo colpo del calciomercato estivo sarà Aaron Ramsey, bloccato a parametro zero dall’Arsenal, ma ci sarebbe un altro colpo low cost in dirittura d’arrivo.

Si tratta di Adrien Rabiot (24), vecchio pallino della dirigenza Juve che nelle passate settimane è stato prima vicino a firmare con il Barcellona, poi con il Real Madrid. Le spagnole sembra però si siano defilate per via delle richieste della madre-agente del centrocampista francese e la Juventus sembra rimasta in pole position. Il 24enne mediano transalpino è già stato avvicinato in passato ai colori bianconeri, ma il presidente del Paris Saint Germain ha sempre detto no. Ora che il ragazzo ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo, però, è libero di scegliersi la sua prossima squadra.

Nelle ultime settimane i rapporti di Paratici con Madame Veronique, la mamma manager di Rabiot, sono stati intensi. Secondo quanto riferisce Tuttosport, che cita fonti francesi, ci sarebbe ottimismo sul buon esito della trattativa. Adrien sarebbe infatti allettato dalla possibilità di giocare nella stessa squadra di Cristiano Ronaldo.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.