Ronaldo: “Resto alla Juve al 1000%, in Champions ci riproveremo”
La felicità di Cristiano Ronaldo dopo la conquista del suo primo scudetto con la maglia della Juventus: il portoghese non vuole andare via
Cristiano Ronaldo è stato intervistato al termine di Juventus-Fiorentina ed ai microfoni di DAZN il portoghese ha espresso tutta la sua felicità per aver concluso la stagione con due titoli. “Sono molto contento, sono felice di questo primo titolo in Serie A e di essere il primo nella storia a vincere qui, in Inghilterra e in Spagna. È un altro mio record. Abbiamo vinto lo scudetto, la Supercoppa Italiana, non è andata bene in Champions – ammette – , ma andrà meglio il prossimo anno. Sono felice”. Quanto al futuro, non ha alcun dubbio: “Al 1000% resto qui alla Juventus il prossimo anno”.
Ai microfoni di Sky Sport, poi, ha approfondito il discorso Champions: “È una competizione che sognano tutti, ma solo una la vince. Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, non c’è delusione, ci riproveremo il prossimo anno”.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.