Mandzukic ha litigato con Allegri? Mario smonta la fake news
Mandzukic fermo fino a fine stagione per una lite con Allegri? La fake news viene smentita dallo stesso attaccante croato su Twitter
Mario Mandzukic non sarebbe infortunato. L’indiscrezione è stata pubblicata oggi dal Corriere della Sera e dal quotidiano La Stampa, ripresa dalla testata online Goal.com. Il centravanti croato della Juventus ha finito la sua stagione anzitempo per un problema al ginocchio, ma secondo i due giornali le cose non starebbero così. Dietro questo presunto infortunio ci sarebbe una lite con Massimiliano Allegri. Cioè, Mandzukic avrebbe litigato con il tecnico che ne ha chiesto a gran voce il nuovo prolungamento fino al 2021?
La notizia è stata smentita seccamente dal diretto interessato, che parla davvero poco in TV e sui social network, ma evidentemente questa volta non poteva esimersi. Retwittando il link di Goal.com, Mandzukic aggiunge come commento faccina che ride, un pollice in su e la scritta Top. È, purtroppo, solo una delle tante fake news che circolano in questi giorni, alimentate anche da tantissimi tifosi della Juventus che le condividono tramite i social network.
— Mario Mandžukić MM17 (@MarioMandzukic9) 20 aprile 2019