Infortunati Juventus-Ajax: De Jong KO, non ci sarà a Torino
Se la Juve è in ansia per i propri infortunati, l’Ajax non ride: oltre allo squalificato Tagliafico, al ritorno mancherà anche De Jong (ko muscolare)
Non solo la Juventus, piange anche l’Ajax in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri stanno facendo la corsa contro il tempo per recuperare Emre Can, Chiellini, Douglas Costa e Rugani, ma i Lancieri hanno perso oggi Frenkie De Jong. Il regista che nel match di andata ha avviato praticamente tutte le azioni di gioco degli olandesi si è fatto male oggi al 28’ del match poi vinto dall’Ajax per 6-2 contro l’Excelsior. Subito sostituito da Ekkelenkamp, De Jong (prenotato già dal Barcellona) si è subito recato negli spogliatoi tenendosi la parte posteriore della coscia destra.
Qualcuno sostiene si sia trattato di una sostituzione precauzionale, ma il ragazzo è uscito zoppicando vistosamente e da questo tipo di infortuni non si guarisce in due giorni. Si tratta di un’altra grave perdita per l’Ajax, che contro la Juventus a Torino non potrà schierare nemmeno il terzino Tagliafico. Dopo il giallo dell’andata, il laterale argentino dovrà scontare un turno di squalifica poiché era diffidato.
Caro Frenkie, tanto riposo ora a Zio, che sti flessori so terribilie eh. Poi peggiora diventa cronico e sei giovane. 10 15 giorni almeno ed è tutto ok. #AJAexc #deJong ♥️? pic.twitter.com/IJHfOUpagf
— Nico Papaleo (@14Nico11p) 13 aprile 2019
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.