I convocati di Juventus-Milan: il ritorno di Khedira
Non solo Mandzukic, Dybala e Spinazzola, per la partita contro il Milan la Juventus recupera anche Sami Khedira dopo i problemi di aritmia
La Juventus ha diramato al termine della rifinitura l’elenco dei convocati per il match con il Milan e c’è una buona notizia per Massimiliano Allegri: oltre a Mandzukic, Dybala e Spinazzola, ha recuperate pienamente anche Sami Khedira. A poco più di un mese dall’operazione per l’aritmia cardiaca riscontrata alla vigilia di Atletico Madrid-Juve, il centrocampista Tedesco “rivede la luce”. Ovviamente, non scenderà in campo dal primo minute, ma il suo recupero può essere importante per il finale di stagione visti i numerosi impegni ravvicinati della Vecchia Signora.
Juventus-Milan: i convocati
Sono in tutto 20 i convocati di Allegri per il match della 31a giornata di Serie A contro il Milan, eccoli: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 5 Pjanic, 6 Khedira, 10 Dybala, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 17 Mandzukic, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Cancelo, 21 Pinsoglio, 23 Emre Can, 24 Rugani, 30 Bentancur, 32 Del Favero, 33 Bernardeschi, 37 Spinazzola, 41 Nicolussi Caviglia.
? #JuveMilan | I convocati di mister Allegri per la sfida con i rossoneri ?#FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/gM0JfBnpG0
— JuventusFC (@juventusfc) 5 aprile 2019
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.