Dybala: più Atletico Madrid che Inter nel futuro
Se davvero dovesse lasciare la Juventus, ci sono poche chance che Paulo Dybala vesta la maglia dell’Inter, più probabile che finisca da Simeone
Paulo Dybala sarà uno dei pezzi pregiati del mercato estivo 2019, anche se la priorità della Juventus è quella di trattenerlo. L’argentino sta faticando a trovare spazio e quando gioca lo fa in una posizione lontana dalla porta che non sembra essere particolarmente gradita a ‘La Joya’. L’Inter non ha mai nascosto il proprio interesse, ma è molto difficile – anche in un ipotetico passaggio di Icardi in bianconero – che Dybala accetti i nerazzurri. Il numero 10 sta attualmente giocando in uno dei club più forti al mondo e si sposterebbe solo per una squadra di pari livello.
Dybala nella girandola di attaccanti
È evidente che in questo momento trasferirsi all’Inter sarebbe una regressione e inoltre, secondo quanto riferisce Tuttosport, Dybala potrebbe finire al centro di una vera e propria girandola di campioni a livello internazionale. Se Neymar dovesse lasciare il PSG per il Real Madrid, i parigini si tufferebbero su Griezmann dell’Atletico Madrid. A quel punto, la casella che rimarrebbe vuota sarebbe proprio quella dei Colchoneros e la Joya piace molto a Simeone. In alternativa, club graditi a Dybala e che gli consentirebbe di giocare quasi a pari livello con la Juve sono Liverpool e Manchester United.