Ronaldo: Uefa aprirà indagine sul gesto degli huevos, cosa rischia
L’Uefa aprirà un’indagine su Cristiano Ronaldo dopo il gesto degli huevos fatto al termine di Juventus-Atletico Madrid: sarà multa come Simeone o…
Cristiano Ronaldo è stato il protagonista assoluto della sfida vinta dalla Juventus contro l’Atletico Madrid per 3-0 e che è valsa per il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Il portoghese ha messo a segno una tripletta e poi al termine della gara, prima di festeggiare con i compagni, è andato sotto il settore occupato dai tifosi Colchoneros restituendo il gesto degli “huevos” fatto all’andata da Diego Simeone. Ed esattamente come al termine della partita del Wanda Metropolitano con il tecnico argentino, l’Uefa aprirà nei prossimi giorni un’indagine disciplinare su CR7.
Lo riferisce oggi la stampa spagnolat: la commissione disciplinare dell’Uefa utilizzerà le immagini televisive e, qualora ci fossero, i referti degli ispettori presenti sul campo. Nella migliore delle ipotesi, Ronaldo sarà multato, ma i giornalisti iberici ipotizzano anche una squalifica nel caso in cui il gesto sia ritenuto “irridente” nei confronti del pubblico ospite.
Però nel frattempo.. pic.twitter.com/RU0cqTiqgf
— Dir. On. Cav. Conte Diego Catellani (@DirCav) 14 marzo 2019