Infermeria Juve: Pjanic, Douglas Costa e Bentancur tornati malconci dalla Supercoppa
La Juventus è rientrata all’alba a Torino dall’Arabia Saudita: ecco le condizioni degli infortunati in vista del match di lune dì contro il Chievo
La Juve è rientrata a Torino all’alba dopo aver vinto la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita contro il Milan. Il tecnico Massimiliano Allegri ha concesso un giorno di riposo a tutta la truppa, tranne i tre che sono usciti malconci dal campo di Gedda. Douglas Costa (crampi ai polpacci), Miralem Pjanic (contusione al polpaccio sinistro) e Rodrigo Bentancur (contusione alla coscia sinistra) si sono sottoposti a cure fisioterapiche, ma le loro condizioni saranno valutate meglio domani, quando la Juventus tornerà ad allenarsi al pomeriggio in vista del posticipo di lunedì contro il Chievo.
L’eventuale loro assenza non preoccupa particolarmente Allegri, che a centrocampo ha anche a disposizione Khedira ed Emer Can, mentre in attacco lunedì potrebbe lanciare dal primo minuto Bernardeschi. Quanto a Mario Mandzukic, dopo le indiscrezioni su un possibile stop più lungo circolate ieri, lo stesso centravanti croato ha chiarito che sarà entro fine mese lascerà l’infermeria.
Lavorando duramente per tornare con i miei compagni in un paio di settimane ???? nel frattempo, sono il loro più grande tifoso – in bocca al lupo per stasera! ???
⚪️⚫️ #forzajuve #finoallafine #stepbystep #neverstop #juvespirit #mm17? pic.twitter.com/ts0cJXNFr2— Mario Mandžukić MM17 (@MarioMandzukic9) 16 gennaio 2019