Bonucci si allena da solo alla Continassa e scherza: “Ho sbagliato giorno?”

Dopo CR7, anche Leonardo Bonucci torna ad allenarsi alla Continassa prima dei compagni e certifica tutto nelle sue storie di Instagram

Leonardo Bonucci è già al lavoro: nonostante Massimiliano Allegri abbia fissato la ripresa degli allenamenti per l’8 gennaio, il numero 19 della Juventus si è presentato oggi alla Continassa. Tutto certificato tramite le proprie storie di Instagram, pubblicate all’ingresso negli spogliatoi del nuovo Juventus Training Center. Ovviamente, la stanza era desolata e il difensore bianconero ne ha approfittato per scherzarci su: “Ho sbagliato giorno?”. Ieri era stato il giorno di Cristiano Ronaldo, invece, che ha iniziato ad allenarsi nella propria palestra con due giorni di anticipo rispetto alla tabella di marcia.

Il primo impegno ufficiale della Juve nel 2019 sarà la sfida di Coppa Italia contro il Bologna di sabato 12 gennaio, poi ci sarà la Supercoppa Italiana contro il Milan a Gedda il 16 ed a seguire il posticipo casalingo di campionato contro il Chievo lunedì 21 gennaio.