Bernardeschi si ferma di nuovo: il punto sulle sue condizioni
Federico Bernardeschi ha lasciato il ritiro della nazionale per un risentimento agli adduttori, sarà curato dallo staff medico della Juventus
Federico Bernardeschi è stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale italiana. Sta diventando un calvario quello del numero 33 della Juventus, che era tornato a disposizione dopo un infortunio proprio domenica scorsa al Meazza contro il Milan. Come riporta Sky Sport, Bernardeschi ha lamentato un risentimento agli adduttori, un problema che sembrava essere stato recuperato, invece continua ad inficiarne allenamenti e prestazioni. A partire da oggi, il fantasista carrarese sarà sottoposto alle cure del caso da parte dello staff medico bianconero, ma al momento non è possibile dire con certezza quando potrà rientrare in campo. Massimiliano Allegri spera di averlo a disposizione al rientro dalla sosta per le nazionali, ovvero sabato 24 novembre per il match casalingo contro la Spal.
#Nazionale ??#Bernardeschi lascia il ritiro, nel pomeriggio #Azzurri in campo per preparare la sfida con il #Portogallo??
➡️ L’articolo: https://t.co/hBm2oWKzSk #VivoAzzurro pic.twitter.com/AQboPziQ52
— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) 13 novembre 2018