Verso Milan-Juve: tornano Mandzukic e Cancelo dal primo minuto
All’indomani della sconfitta rimediata contro il Manchester United, la Juve pensa già al prossimo match di campionato contro il Milan
Inizia ufficialmente oggi la marcia di avvicinamento a Milan-Juve. All’indomani della sconfitta rimediata contro il Manchester United, i campioni d’Italia non possono fermare per piangersi addosso, poiché c’è da affrontare un altro big match domenica sera alle 20:30. Per quel giorno, Massimiliano Allegri conta di recuperare diversi elementi che non hanno giocato o sono stati a mezzo servizio nella partita di Champions League. Quel che è certo è che Cristiano Ronaldo non riposerà, così come Paulo Dybala, la cui intesa con CR7 cresce partita dopo partita.
Tra le novità della formazione bianconera ci sarà, a meno di clamorose sorprese, il ritorno dal primo minuto di Mario Mandzukic, che andrà a completare il tridente d’attacco. A centrocampo, sarà confermato Sami Khedira e rientrerà dal primo minuto Blaise Matuidi, cui lascerà il posto Rodrigo Bentancur, uno dei migliori in assoluto in questo periodo. In difesa, invece, si rivedrà Joao Cancelo nel ruolo di terzino destro, che andrà a completare il reparto davanti a Szczesny con Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro.
Attenzione anche a Federico Bernardeschi e Douglas Costa: l’azzurro e il brasiliano hanno assistito alla partita contro il Manchester United dalla tribuna, ma prima si erano allenati da soli alla Continassa. Il loro rientro è vicinissimo e Allegri conta di portarli quantomeno in panchina già per Milan-Juve.
Designati i direttori di gara per la sfida di domenica a San Siro.#MilanJuve sarà arbitrata da Mazzoleni, coadiuvato da Preti e Vivenzi. Quarto ufficiale Valeri, al VAR Fabbri e Giallatini pic.twitter.com/aOsJjScWfU
— JuventusFC (@juventusfc) 8 novembre 2018