Juventus-Manchester United: diretta streaming, risultato e cronaca LIVE

Juventus-Manchester United, Champions League, 07 novembre 2018: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e cronaca in tempo reale dalle 21:00

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED FORMAZIONI UFFICIALI:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Khedira; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Sanchez, Lingard, Martial. Allenatore: Mourinho.

Juventus-Manchester United | Champions League

Juventus-Manchester United, quarto turno Champions League Gruppo H, mercoledì 7 novembre 2018 ore 21:00. Dopo la vittoria all’Old Trafford, la Juve di Massimiliano Allegri vuole concedere il bis ai suoi tifosi tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. Non sarà di certo facile contro Pogba e compagni, anche se i campioni d’Italia in Champions non hanno fin qui dato scampo agli avversari. Mourinho ha provato a pungere i supporters della Vecchia Signora parlando ancora di triplete nel corso della conferenza stampa della vigilia, ragion per cui ci si immagina un ambiente particolarmente ostile per il tecnico portoghese.

La Juventus arriva alla partita senza Emre Can, Douglas Costa, Bernardeschi, Kean e di Spinazzola, non inserito nella lista Uefa per la prima parte della Champions. Allegri ha dunque qualche dubbio di formazione che scioglierà solo nella riunione tecnica, ma l’impressione è che non mancherà qualche sorpresa. Tra i pali ci sarà sicuramente Szczesny, con Chiellini che torna a far coppia con Bonucci al centro della difesa. Sicuro del posto Alex Sandro a sinistra, a destra De Sciglio dovrebbe giocare al posto di Cancelo, recuperato in extremis e non proprio al top della forma. A centrocampo, Khedira dovrebbe dare il cambio all’acciaccato Matuidi affiancando Pjanic e Bentancur. In avanti, con Ronaldo e Dybala dovrebbe toccare a Cuadrado, anche se Mario Mandzukic ha recuperato dalle noie alla caviglia.

Arbitrerà la partita il signor Ovidiu Haţegan (Romania), coadiuvato dai guardalinee Octavian Șovre e Sebastian Gheorghe; gli arbitri di porta saranno Radu Petrescu e Sebastian Colţescu; il quarto uomo Radu Ghinguleac. Un solo precedente per la Juve con il fischietto rumeno: Juventus-Porto del 14 marzo 2017, con i bianconeri che si imposero per 1-0 (Dybala su rigore).

Juventus-Manchester United | Diretta TV e streaming

Il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Manchester United, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1 (e Rai 1 HD, canale 501), ma anche su Sky Calcio HD solo per gli abbonati alla piattaforma televisiva satellitare. In streaming live, il match dell’Allianz Stadium si potrà guardare su computer, tablet e smartphone grazie ai servizi RaiPlay e SkyGo, accessibili anche tramite le rispettive app ufficiali.

Juventus-Manchester United | Formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Khedira; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Sanchez, Lukaku, Martial. Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Haţegan (Romania)