Juventus-Juventus Under 23 3-1: doppietta di Kean e gol di Douglas Costa
Sotto una pioggia battente alla Continassa, la Juventus di Allegri ha battuto in amichevole l’Under 23 di Zironelli: scatenato il giovane bomber
Juventus-Juventus Under 23 3-1 – In vista della gara casalinga contro il Cagliari in programma sabato sera alle 20:30, la Juve di Massimiliano Allegri ha giocato oggi un’amichevole con l’Under 23 di Mauro Zironelli. Sotto la pioggia battente, mentre una parte della prima squadra era impegnata in una seduta prevalentemente atletica, gli altri hanno affrontato i giovani bianconeri che stanno disputando il campionato di Serie C. Allegri ha schierato nella sua formazione, come si legge sul sito ufficiale Juventus.com,tra gli altri Pinsoglio, Barzagli, Benatia, Rugani, Cancelo, Spinazzola, Douglas Costa, Kean e Mandzukic.
La partita in famiglia si è conclusa con il punteggio di 3-1 in favore della prima squadra con Moise Kean che ha messo a segno una doppietta, mentre la terza rete porta la firma di Douglas Costa. Per la Juventus Under 23 è andato a segno invece il nazionale cipriota Kastanos. Buone, ottime notizie da Mario Mandzukic, che ha giocato con disinvoltura ed è dunque pienamente recuperato. “Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini – si legge nel comunicato – hanno svolto un lavoro personalizzato”, ragion per cui il loro impegno sabato contro il Cagliari è da escludere.
Questa mattina partitella sotto la pioggia con l’#Under23 di mister Zironelli ⚽️
Come è andata? ? https://t.co/hA8WJ5KF0g#ForzaJuve pic.twitter.com/BvpTLggKP3
— JuventusFC (@juventusfc) 31 ottobre 2018