Andrea Agnelli vuole 10 scudetti di fila
A margine della vittoria sull’Everton, José Mourinho rivela un retroscena del suo colloquio con Andrea Agnelli avvenuto all’Old Trafford
José Mourinho rivela alcuni retroscena del colloquio avuto con il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, a margine della partita vinta dai bianconeri all’Old Trafford contro il Manchester United. Parlando dopo la gara di campionato vinta contro l’Everton, lo Special One ha rivelato: “Ho detto ad Agnelli che sta arrivando l’ottavo scudetto consecutivo. Lui mi ha detto che non gli bastano – ha detto il tecnico portoghese – , vuole arrivare a dieci consecutivi”. Nei prossimi giorni, Mourinho sarà nuovamente avversario della Juventus all’Allianz Stadium per il quarto turno di Champions League e i tifosi bianconeri gli riserveranno un’accoglienza “particolare” dopo il gesto del triplete fatto nella gara di andata.
Ciò non inficia, ovviamente, i rapporti con Andrea Agnelli, la dirigenza bianconera tutta e i giocatori della Juventus, che lo stesso Mourinho ha definito “cordiali”. È proprio questa cordialità che ha portato il numero uno del club della Continassa a rivelare all’avversario di volere fortemente non solo l’ottavo, ma anche il nono e il decimo scudetto di fila. Premesso che quest’anno la Juve punti anche alla Champions, i continui attacchi subiti soprattutto da addetti ai lavori anti-juventini, spingono Agnelli a non voler lasciare nemmeno le briciole alla concorrenza.