Il figlio di Messi disegna il logo della Juventus durante Barcellona-Inter [VIDEO]
È diventato virale il video del figlio di Lionel Messi che disegna il logo della Juventus durante Barcellona-Inter: i tifosi lo sognano in tandem con CR7
Thiago Messi, figlio di Lionel, disegna un logo della Juventus durante Barcellona-Inter. Il video è diventato rapidamente virale ed ha surriscaldato i tifosi della Vecchia Signora, che sognano di poter vedere in futuro un tandem Ronaldo-Messi in maglia bianconera. In tribuna per via di un infortunio, la ‘Pulce’ ha assistito alla vittoria del Barça sull’Inter assieme al figlio, che probabilmente annoiato dalla netta supremazia dei catalani sui nerazzurri, ha preferito concentrarsi su altro, come il disegno del logo della Juventus, una delle squadre che gli piacciono di più. Chissà che non riesca a convincere il papà ad indossarne la maglia?
Messi’s son, busy drawing the Juventus logo…..
pic.twitter.com/BqLWPfaC85— Juvefc.com (@juvefcdotcom) 25 ottobre 2018
Già in passato, Messi è stato accostato alla Juventus: lo ha fatto Mauro German Camoranesi, ex ala bianconera che in un’intervista rilasciata un paio di anni fa ha rivelato che ai tempi di Capello, prima dello scoppio di Calciopoli la dirigenza della Vecchia Signora fosse seriamente sulle tracce dell’argentino.