La Juventus ha aperto un nuovo store a Roma, a due passi da quello dei giallorossi
La Juventus amplia il suo business aprendo uno store ufficiale a Roma: per gli juventini capitolini sarà più facile acquistare le maglie di Ronaldo
È aperto da oggi, sabato 1 settembre 2018, il nuovo Juventus Store di Roma. Il club torinese ha deciso di dare aggressivamente l’assalto al mercato della capitale, proprio a pochi passi da un luogo nel quale vengono venduti i prodotti ufficiali della AS Roma. Da oggi, dunque, per i tifosi bianconeri del Centro-Sud sarà più facile acquistare le maglie di Cristiano Ronaldo e soci. Come puntualizza il club campione d’Italia tramite il proprio sito, si tratta della prima replica del modello degli store presenti a Torino. Per chi lo volesse raggiungere, il nuovo negozio bianconero si trova in pieno centro, in Via Nazionale 54a/55 (per la precisione la zona tra la Stazione Termini e il Quirinale).
All’interno dello Juventus Store di Roma si possono trovare una serie completa di prodotti Juventus, per tutte le età e le esigenze. Non solo l’abbigliamento sportivo indossato dai vostri beniamini, ma anche le nuove linee lifestyle griffate Juve. Il prossimo 5 settembre, per celebrare l’apertura del nuovo store, sarà ospite David Trezeguet, ex centravanti bianconero e presidente delle Legends, che incontrerà i members, gli official fan club e gli altri tifosi concedendo foto e autografi.
Qui Roma ? Via Nazionale 55 ?️?
E' aperto il nuovo Juventus Store ??
➡️ https://t.co/fZN8kvULXe pic.twitter.com/b7O4UcfmUH
— JuventusFC (@juventusfc) 1 settembre 2018