Perin: “Restituisco la maglia numero 19 a Bonucci, gliel’avevo promessa”
La maglia numero 19 della Juventus passa da Mattia Perin a Leonardo Bonucci: la conferma del portiere appena rientrato dagli USA
Mattia Perin conferma che la maglia numero 19 della Juventus, scelta quando ha firmato per i bianconeri, tornerà a Leonardo Bonucci. La Juve è sbarcata a Torino oggi di ritorno dagli Stati Uniti e in attesa di riprendere la preparazione dopodomani, i calciatori bianconeri hanno preso ciascuno la direzione verso casa. Qualcuno si è fermato direttamente a Francoforte, per approfittare dello scalo e raggiungere una delle tante mete turistiche presso le quali si trovano già compagne e familiari. A Caselle, dunque, c’erano tanti giovani e solo sei big, tra cui appunto Perin che ai microfoni Mediaset ha confermato: “La maglia numero 19? La ridarò a Bonucci, ci siamo già messi d’accordo”.
“Gli avevo promesso che gliela avrei data se fosse tornato alla Juve”, ha aggiunto l’estremo difensore, che ora dovrà cercarsi un altro numero di maglia. Con Bonucci che riavrà la 19 e la 20 che aveva Pjaca presa da Cancelo, è probabile che Perin opti per la numero 21. Ne sapremo di più alla ripresa della preparazione.
Thank you ??. Great adventure with the ⚫⚪ colors. #ICC2018 #CONTAJUS pic.twitter.com/BjzYiL3RHq
— Mattia Perin (@MattiaPerin) 5 agosto 2018