Villar Perosa 2018: sold out i biglietti per il debutto di Ronaldo
Dopo l’annuncio della presenza di Cristiano Ronaldo a Villar Perosa per l’amichevole Juventus A contro Juventus B, i biglietti sono andati a ruba
Sono andati letteralmente a ruba i biglietti per l’amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B in programma il prossimo 12 agosto. Dopo l’annuncio del debutto in bianconero di Cristiano Ronaldo proprio nella sfida che si disputa a “casa Agnelli”, tifosi da ogni angolo d’Italia hanno prenotato il loro biglietto, facendo registrare il sold out nel giro di poche ore. Come riferisce il quotidiano La Stampa, dunque, tutti i posti sono già occupati, ma le presenze saranno sicuramente superiori agli anni passati. In tanti ,anche senza biglietti, si recheranno da quelle parti per poter vedere almeno per pochi minuti CR7 con la maglia della Juve.
Chi sperava nello spostamento della tradizionale amichevole all’Allianz Stadium proprio per venire incontro alle numerose richieste, deve però rassegnarsi: la presenza di Ronaldo non ha cambio i piani della dirigenza bianconera e della famiglia Agnelli, che non farà eccezioni alla tradizione. Di sicuro, sarà rafforzato il servizio d’ordine e si farà in modo che l’invasione di campo che solitamente avviene a metà della ripresa, sia più contenuta rispetto agli anni precedenti.
Evra a Ronaldo: “Dopo l’amichevole di Villar Perosa devi correre” [VIDEO] https://t.co/9nzKrkecZy
— JMania (@JManiaSite) 20 luglio 2018