Ronaldo day lunedì 16 luglio ore 21: come prenotare e quanto costa

Lunedì 16 luglio ci sarà il Ronaldo day: la presentazione del portoghese avrà il culmine alle 21 all’Allianz Stadium di Torino

Lunedì 16 luglio sarà il Ronaldo day: il pallone d’oro portoghese sbarcherà a Torino per quello che sarà il suo primo giorno da calciatore della Juventus. Alla Continassa stanno preparando tutto nei minimi dettagli, poiché l’evento sarà seguito in diretta mondiale. Ancora non si conosce il programma in dettaglio, ma la Juve vuole evitare calche inutili, ragion per cui sarà possibile prenotare in anticipo versando una cifra simbolica (5-10 euro si dice) tramite il sito ufficiale del club , che fornirà per tempo tutte le informazioni utili. CR7 farà la trafila già fatta dagli altri calciatori, con visite mediche al J Medical (ma qui le transenne terranno i tifosi a debita distanza), poi trasferimento in sede per le foto di rito e la conferenza stampa dell’Allianz Stadium. Si parla di oltre 100 giornalisti accreditati da ogni angolo del globo, di cui una ventina portoghesi.

Infine un evento conclusivo sempre all’Allianz Stadium alle ore 21, una cosa che non ha precedenti nella storia della Juventus. Si tratterà di uno spettacolo in stile hollywoodiano, che come vi abbiamo anticipato in esclusiva noi di Jmania.it, avrà al centro dei particolari giochi di luce. Non mancherà la musica (pare ci sarà un dj di fama internazionale) e inquadrature mozzafiato dall’alto. Secondo le ultime indiscrezioni, Ronaldo dirà qualcosa in italiano con l’immancabile “fino alla fine” conclusivo.

Foto: Juventus.com