Terza maglia Juventus 2018-2019: la divisa ecologica [FOTO]
Dopo tante indiscrezioni, annunciata ufficialmente la terza maglia della Juventus per la stagione 2018-2019: è fatta con plastica degli oceani riciclata
La terza maglia Juventus 2018-2019 presentata ufficialmente la divisa “ecologica”. Con un comunicato apparso su Juventus.com, il club bianconero ha presentato e dato il via alle vendite della divisa third per la prossima stagione. Il comunicato sottolinea che la maglia in varie tonalità di grigio, tendente al nero, è stata realizzata in collaborazione fra adidas e Parley for the Oceans: alla base c’è dunque il “Parley Ocean Plastic”, ossia un tessuto creato dalle plastiche raccolte negli oceani.
From threat ?⚠️ into thread. ?♻️ Il nostro nuovo 3rd kit – fatto con @parley.tv ocean plastic. Proteggiamo gli oceani. Insieme! ? @adidasfootball #HereToCreate #ForzaJuvehttps://t.co/rKV8qZSKP1 pic.twitter.com/lr0D9CA0bG
— JuventusFC (@juventusfc) 18 luglio 2018
Terza maglia Juventus 2018-2019
Terza maglia Juventus 2018-2019: Adidas sceglie il nero puntinato con inserti in giallo fluorescente. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, dunque, il sito Footyheadlines ha pubblicato le foto leaked della “third”, ossia la terza divisa con cui la Juve di Massimiliano Allegri affronterà la prossima stagione. Adidas l’ha realizzata sostanzialmente in linea con quelle degli altri top club che sponsorizza, ossia Manchester United, Real Madrid e Bayern.
La terza maglia della Juventus sarà dunque nera in puntinato tono su tono; colletto e stripes Adidas sui fianchi sono realizzate in un tono carbon più scuro, mentre loghi e sponsor sono in “schock yellow”, un giallo molto evidente. Il tessuto è realizzato con plastiche riciclate.