Verso Juventus-Milan: Mandzukic ok, De Sciglio e Sturaro sperano
Dopo aver allungato sul Napoli, i bianconeri si preparano a Juventus-Milan, finale di Coppa Italia in programma mercoledì sera a Roma: il croato torna a disposizione
Si pensa già a Juventus-Milan dalle parti di Vinovo: dopo aver allungato sul Napoli battendo il Bologna per 3-1, è concentrazione massima sulla finale di Coppa Italia in programma mercoledì 9 maggio allo stadio Olimpico di Roma. I campioni d’Italia non possono permettersi di rilassarsi, poiché c’è il secondo obiettivo stagionale da conquistare e a giudicare dalle ultime uscite la forma non sembra essere delle migliori. Massimiliano Allegri e il suo staff hanno torchiato i bianconeri dividendo il gruppo in due: chi ha giocato contro il Bologna ha svolto una seduta defaticante, mentre gli altri hanno sostenuto un lavoro maggiormente intenso.
Juventus-Milan: chi recupera Allegri
Con questo secondo gruppo si sono visti anche Mattia De Sciglio, Stefano Sturaro e Mario Mandzukic, ma solo l’ultimo dovrebbe essere a disposizione per la finale di Tim Cup, quando tornerà anche Miralem Pjanic. Per quel che riguarda gli altri due, si nutre qualche speranza di averli per la trasferta di Roma del prossimo weekend o per l’ultima partita casalinga contro l’Hellas Verona. Stagione finita, invece, per Giorgio Chiellini e Benedikt Howedes.
Squadra in campo questa mattina. Inizia la missione #TIMCup! ➡️ https://t.co/pug4ei9BQJ pic.twitter.com/JWB522T89b
— JuventusFC (@juventusfc) 6 maggio 2018