Situazione infortunati Juve: Pjanic e Mandzukic in gruppo, Sturaro KO
Primo allenamento in vista del match di domenica contro il Napoli, il bollettino medico sugli infortunati della Juve: Pjanic e Mandzukic saranno in campo, De Sciglio e Sturaro no
Situazione infortunati Juve: dal bollettino medico diramato oggi pomeriggio dal club bianconero emerge ottimismo sul recupero di Miralem Pjanic, che si è allenato in parte con la squadra. Assieme a lui anche Mario Mandzukic, che ha saltato Crotone-Juventus per via di una gastroenterite. Non ce la farà, invece, Stefano Sturaro, che è uscito dall’Ezio Scida zoppicante:
“I bianconeri impegnati ieri sera all’Ezio Scida – si legge nella nota apparsa su Juventus.com – si sono limitati ad una seduta di recupero, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad un allenamento atletico e tecnico. Mandzukic e Pjanic hanno ripreso ad allenarsi parzialmente con la squadra, mentre Sturaro lamenta una fastidiosa tendinite al tendine d’Achille della gamba sinistra, meritevole di ulteriori approfondimenti nei prossimi giorni in funzione del decorso clinico”.
Situazione infortunati Juve: De Sciglio torna a luglio?
Non si è visto in campo Mattia De Sciglio, alle prese con una lesione di alto grado della fascia plantare del piede. L’ex terzino del Milan, al quarto infortunio da quando è alla Juve, potrebbe aver concluso in anticipo la sua stagione, ma non è escluso che recuperi per le ultime giornate di campionato.
Subito al lavoro dopo #CrotoneJuve. C’è un big match da preparare #FinoAllaFine https://t.co/bbHP46nrxL pic.twitter.com/UvdS2rAn8Q
— JuventusFC (@juventusfc) 19 aprile 2018