Infortunati Juve: Barzagli KO col Real, problema muscolare
All’indomani di Juve-Real Madrid i bianconeri perdono un pezzo: infortunio muscolare per Andrea Barzagli, non è ancora chiaro quando potrà rientrare, più chance per Rugani
Infortunati Juve: Andrea Barzagli si ferma per un problema muscolare all’indomani della sconfitta contro il Real Madrid. Lo riferisce il sito ufficiale Juventus.com: “Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica – si legge nel bollettino medico – che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome. Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni”. Non è il primo ko muscolare del difensore in questa stagione e non è ancora chiaro quali saranno i tempi di recupero, ma di certo questo KO darà più spazio a Daniele Rugani nelle prossime gare.
Intanto, con un tweet Claudio Marchisio ha sostanzialmente smentito quanto dichiarato a caldo ieri sera da Buffon e Allegri. Non è da Juve dire di essere già stati eliminati dalla Champions: “Sarà durissima ma faremo di tutto per provarci. E chi crede che sia già finita è perché non è uno di noi. Il gol di @cristiano una magia. L’ applauso dello Stadium un gesto bellissimo che rende fieri. FORZA JUVE! Lo diciamo forte, lo diciamo con orgoglio! FORZA JUVE!”.
Le ultime da Vinovo e aggiornamento su @andreabarzagli2 ➡️ https://t.co/xHQ0EAW48V pic.twitter.com/tW6ig8q5nM
— JuventusFC (@juventusfc) 4 aprile 2018