Ultime news Juve: Mandzukic rientra a Torino, Cuadrado in gruppo tra 20 giorni
Ci sono buone news per la Juve di Massimiliano Allegri in vista dei prossimi impegni: il ct della Croazia ha deciso di liberare Mandzukic in anticipo, Cuadrado sulla via del recupero
Ultime news Juve: Mario Mandzukic rientra a Torino in anticipo. Lo ha deciso il ct della nazionale croata, Dalić, che ha deciso di sollevare il centravanti bianconero dalla prossima amichevole negli Stati Uniti. Oltre a Mandzukic, sono stati esentati anche Subasic, Modric, Perisic, Brozovic e Kalinic. Sorride Massimiliano Allegri, che ha l’infermeria piena in vista dei prossimi impegni e il centravanti croato è reduce da un periodo non proprio positivo. Dopo la domenica di riposo, ‘Manzo’ tornerà ad allenarsi a Vinovo a partire da lunedì 26 marzo.
Enjoying NBA game with my Croatian teammates ? #heatknicks #miamiheat #nba pic.twitter.com/RRhlXnDbzR
— Mario Mandžukić MM17 (@MarioMandzukic9) 22 marzo 2018
Ultime news Juve: Cuadrado, segnali positivi
Ci sono importanti novità anche sul fronte Juan Cuadrado, esterno colombiano rientrato dalla Francia, dove ha incontrato lo staff medico della sua nazionale. Il consulto pare sia stato positivo e al rientro a Torino, ieri, ha ripreso un lavoro differenziato. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24 oggi, tra circa 20 giorni Cuadrado potrebbe tornare in gruppo. Giusto in tempo per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juve e Real Madrid?