Calciomercato Juve: PSG su Alex Sandro, Marotta pensa a Hector
Calciomercato Juve, futuro ancora incerto per Alex Sandro: dopo le inglesi spunta anche il Paris Saint Germain, la dirigenza bianconera si tutela con il tedesco del Colonia?
Calciomercato Juve: continua ad essere in bilico il futuro di Alex Sandro, uno dei peggiori in campo ieri contro la Spal. Dopo le voci circolate l’estate scorsa sull’interesse di Chelsea e Manchester City, il terzino sinistro brasiliano sembrava destinato a rimanere a Torino, ancora a lungo, ma secondo ‘Tuttosport’ non c’è alcuna certezza del futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sull’ex Porto si sarebbe fiondato il Paris Saint Germain dello sceicco Nasser Al-Khelaïfi. Pare che nei giorni scorsi il patron del PSG abbia incontrato quello che sarà il prossimo allenatore dei parigini, Antonio Conte, e proprio l’ex tecnico bianconero avrebbe fatto il nome di Alex Sandro per la sua squadra dei sogni.
Disponendo di un budget per il mercato praticamente illimitato, il PSG potrebbe anche andare oltre la cifra offerta l’estate scorsa dal Chelsea per Sandro, ovvero 60 milioni di euro. Una cifra importante e che farebbe molto comodo alla Juve, che deve fare i conti con una diminuzione dei ricavi e un aumento del monte ingaggi. Secondo Banca Imi, la Vecchia Signora dovrebbe vendere un top all’anno per mantenersi e il maggiore indiziato potrebbe essere proprio il brasiliano.
Calciomercato Juve: Hector o Gayà
Il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici non se stanno però con le mani in mano: parte dei soldi che incassati sarebbero reinvestiti per Jonas Hector, 27enne nazionale tedesco che vanta 35 presenze e tre gol con la selezione maggiore della Germania. Attualmente sotto contratto fino al 2021 con il fanalino di coda della Bundesliga, il Colonia, Hector potrebbe sbarcare alla Juve assieme ad Emre Can per formare una vera e propria colonia tedesca a Vinovo. In alternativa, piace sempre José Luis Gayà del Valencia, anche se lo spagnolo ha un prezzo decisamente superiore: ai ‘Pipistrelli’ piace Stefano Sturaro, che potrebbe essere la contropartita tecnica in grado di far abbassare il costo dell’esterno.