Juventus-Atalanta a rischio? E’ in arrivo Burian
Juventus-Atalanta è tra le partite del prossimo weekend a rischio: sono previsti freddo e neve a Torino, in passato lo Stadium ha retto sempre molto bene
Juventus-Atalanta a rischio per l’ondata di gelo? È quanto riferiscono gli ultimi bollettini meteo, che sottolineano come nel weekend arriverà in Italia un’ondata di gelo alla quale è stata data il nome di Burian. Sono previsti vento, pioggia, ma anche neve a bassa quota, con le temperature che potrebbero raggiungere anche -10°. La Lega Calcio monitora con attenzione la situazione e in particolare la gara Bologna-Genoa, in programma alle ore 18 di sabato 24 febbraio, e Inter-Benevento, che si disputerà allo stadio Meazza di San Siro alle 20:45.
Quanto alle gare di domenica, in preallarme le partite Fiorentina-Chievo, Verona-Torino, Sassuolo-Lazio e Juventus-Atalanta (ore 18:00). Il più alto rischio neve è previsto al Bentegodi di Verona, ma è allerta anche per l’Allianz Stadium, anche se la casa bianconera ha dato prova negli anni passati di essere pronto ad affrontare anche condizioni meteo particolarmente avverse.