Juventus news: Dybala è migliorato, part-time contro il Tottenham?
Buone news per la Juventus: gli esami hanno confermato i miglioramenti di Paulo Dybala, contro il Tottenham in Champions potrebbe giocare uno spezzone di gara
Juventus news: Paulo Dybala corre verso il rientro anticipato. Il numero 10 bianconero ha messo nel mirino una partita e una data ben precisa, ossia Juventus-Tottenham del prossimo 13 febbraio. L’argentino sta facendo di tutto per esserci, ha persino raggiunto il guru presso il quale si reca di tanto in tanto il connazionale Lionel Messi. Oggi, la ‘Joya’ si è sottoposto ad una serie di esami strumentali assieme ad Howedes presso il J Medical ed il responso è incoraggiante: Dybala migliora a vista d’occhio, meno il difensore tedesco che non a caso è stato escluso dalla lista Champions per la fase ad eliminazione diretta.
La lesione alla coscia rimediata dal numero 10 della Juve a Cagliari si è cicatrizzata e a partire dalla seduta di venerdì potrà iniziare ad aumentare progressivamente i carichi di lavoro. La prossima settimana, verso la fine, potrebbe rientrare in gruppo e sarà solo allora che si capirà definitivamente quante possibilità di impiego potrebbero esserci in Champions. L’impressione è che l’argentino dovrebbe riuscire a strappare la convocazione per sedersi inizialmente in panchina per entrare eventualmente a gara in corso. L’utilizzo dal primo minuto è da escludersi a priori, ma intanto Allegri tira un sospiro di sollievo, sia per Dybala, sia per Douglas Costa e Bernardeschi.
Juventus news: nessun esame per Bernardeschi e Costa
Nessuno dei due esterni di attacco è stato sottoposto ad esami oggi, ma hanno entrambi seguito un programma differenziato. Le loro condizioni saranno valutate giorno dopo giorno e solo sabato mattina si capirà se potranno essere a disposizione contro il Sassuolo. La comunicazione ufficiale sarà data da Allegri nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia.