Infortunati Juventus: Benatia problema all’inguine, ma rassicura i tifosi
Tegola per la Juventus nel finale della gara di coppa Italia contro l’Atalanta: Benatia costretto ad uscire per infortunio, “solo un po’ di stanchezza” dice il difensore
Infortunati Juventus – Subito dopo la partita vinta a Bergamo, Medhi Benatia ha rassicurato i tifosi sulle proprie condizioni tramite Twitter:
Un passo avanti verso la finale. Non è finito il ritorno a Torino sarà duro. Un pensiero per il mio fratello @Cuadrado ti aspettiamo.
E quello che riguarda a me niente di grave, Solo un po’ di stanchezza grazie per i vostri messaggi.
Bravo leggenda @gianluigibuffon pic.twitter.com/fDsYYFK5Qr— MBenatia5 (@MedhiBenatia) 30 gennaio 2018
Infortunati Juve: le condizioni di Benatia
Infortunati Juventus: si ferma Medhi Benatia. Non bastassero i guai attuali, Massimiliano Allegri perde un altro elemento importante in vista dei prossimi impegni: il difensore marocchino, protagonista di un periodo particolarmente fortunato, è stato costretto a lasciare il campo all’82’ di Atalanta-Juventus. Allegri lo ha sostituito con Andrea Barzagli dopo la richiesta di cambio da parte dello stesso difensore ex Bayern. Le prime informazioni provenienti dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia parlano di un problema all’inguine.
Non si conosce ancora l’entità del problema, né si possono ipotizzare tempi di recupero. Per saperne di più bisognerà attendere gli esami strumentali cui Benatia si sottoporrà nelle prossime ore. Al momento, ci sentiamo di escludere il suo impiego domenica prossima nella gara casalinga di campionato contro il Sassuolo. I tifosi bianconeri incrociano le dita e sperano di averlo a disposizione per il 13 febbraio in vista di Juventus-Tottenham, quarto di finale di Champions League.