Juve: le condizioni di Khedira e Alex Sandro usciti anzitempo col Genoa
C’è apprensione in casa Juve per le condizioni di Sami Khedira e Alex Sandro, costretti ad uscire dal campo in anticipo durante la gara vinta contro il Genoa
Massimiliano Allegri ha fatto il punto sugli infortunati Juve al termine della partita vinta contro il Genoa per 1-0. “Khedira? Era un po’ affaticato e a un certo punto ho preferito cambiarlo. Alex Sandro? Ha preso un colpo sulla schiena”. Il centrocampista tedesco è stato sostituito da Sturaro e non è passato nemmeno dalla panchina, rientrando direttamente negli spogliatoi. L’esterno brasiliano, invece, dopo uno scontro aereo con Rosi, ha provato uno scatto fermandosi per il dolore.
In entrambi i casi non si dovrebbe trattare di infortuni seri, ma per avere informazioni più dettagliate bisognerà attendere le prossime 48 ore. Al momento, non sembra essere in dubbio il loro impiego sabato prossimo in trasferta contro il Chievo Verona. Per quel giorno, Allegri conta di recuperare anche capitan Gianluigi Buffon, mentre in settimana tornerà ad allenarsi in gruppo anche Claudio Marchisio. Da definire le condizioni di Juan Cuadrado, mentre per Howedes e Dybala il rientro è più lontano.